Cosa vuol dire assumere un look in pelle?

Aggiungere il capo o gli accessori in pelle al total look regala uno spunto deciso e glamour alla personalità. Il total look di ognuno di noi è la composizione di più parti di abbigliamento e accessori che dona un quadro iniziale del carattere e dell’individualità che abbiamo di fronte.

Si dice che l’abito non fa il monaco, ma sicuramente un bell’abito o un attento total look carica la nostra immagine di positività.

Possiamo pensare che le alternative alla pelle, proposte dal mercato negli ultimi anni, abbia fatto calare il desiderio di possedere un capo in questo materiale, in realtà vi è stata solo una “manipolazione”. Le persone non hanno mai smesso di acquistare tali prodotti, semplicemente sono stati guidati verso una scelta di un manufatto alternativo, offerto magari a prezzi diversi, seppur mantenendo il look tanto amato….in pelle!

Tutti hanno bisogno di indossare la pelle

black leather zip up jacket

Sì, parliamo di bisogno, ed ecco perché:

  • è un materiale pregiato e naturale
  • il suo tatto e odore è unico
  • è versatile, da abbinare dal vestito elegante alla formula casual
  • è adatto a tutte le stagioni
  • dona una sensazione di protezione
  • con gli anni si impreziosisce
  • non si deteriora

L’elenco qui sopra mostra le tipicità che altri materiali non sono in grado di mantenere. Grazie alla lotta vinta sul corretto utilizzo del termine pelle e simili, articolo pubblicato la settimana scorsa sul nostro blog, queste caratteristiche potranno essere meglio riconosciute e apprezzate da tutti i consumatori.

La consapevolezza aiuta ad identificarsi e a rendersi unici

Silvia dal team Humane Hide
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: