In attesa della stagione primaverile, le tendenze scarpe 2020 si adattano (già) al clima che verrà. Come? Facile, gli stivali si accorciano di qualche centimetro e iniziano a dominare la scena dello street style nella loro stilosissima versione alla caviglia. Parliamo quindi degli stivaletti, must have imperante da mattina a sera, che diventano finalmente protagonisti dei nostri look per farci compagnia fino a Primavera 2020 inoltrata. Dalle passerelle che hanno visto sfilare le collezioni moda Autunno Inverno 2020 arriva come sempre la nostra immancabile dose di ispirazione quotidiana, a cui attingere per reinventare il guardaroba femminile con nuovi pezzi low cost. E non solo: voglia di concedersi l’acquisto moda 2020 definitivo? Bene, puntiamo allora sull’investimento giusto, con gli stivaletti moda 2020 firmati dal prêt-à-porter. Quelli che sono must have imperdibili li trovate nella selezione shopping che segue: ci sono gli stivaletti a calzino amatissimi dalle It-girls regine di stile, ma anche quelli in chiave western con o senza fibbie. Gli stivaletti texani ci hanno già fatto compagnia dall’inizio dell’Autunno, quindi sappiate che non è ancora arrivato il momento di metterli di parte. Con jeans o gonne a pieghe, continueranno a regalarci esclamazioni WOW anche quando non ve lo aspettate. Per le amanti delle (finte) pelli esotiche, le tendenze moda 2020 ci chiamano a raccolta per accaparrarci gli stivaletti effetto pitone con tacco a blocco e maxi plateau. Lo stile si eleva, si moltiplica: basta solo avere le scarpe giuste.

1 : gli stivali texani di Coach 1941

Stivali moda Inverno 2020
In passerella da Coach 1941 sono gli stivaletti texani a fare da protagonisti: niente fibbie, sì ai lacci.

2 : Stivali texani Zara moda 2020

Stivali Zara moda 2020
La calzata easy-on ci fa compagnia in questi stivaletti texani Zara. La moda low cost non è mai stata così cool.

3: Stivali texani Sophia Webster moda 2020

Stivali texani Sophia Webster moda 2020
Il simbolo signature del brand Sophia Webster? La farfalla, dettaglio brioso di questi stivali texani moda 2020.

4 : Gli stivali a calzino di Ermanno Scervino

Stivali moda Inverno 2020
L’eleganza firmata Ermanno Scervino incontra la più glam delle tendenze: gli stivaletti a calzino con tacco a spillo (dal dettaglio gold).

5: Stivaletti a calzino Asos moda 2020

Stivali a calzino Asos moda 2020
E subito il colosso dello shopping low cost ci offre l’alternativa: gli stivaletti a calzino Asos sono anche le scarpe mai-più-senza per look da giorno e da sera.

6: Stivaletti a calzino Balenciaga moda 2020

Stivali a calzino Balenciaga moda 2020
Tendenza scarpe 2020 chiama, Balenciaga risponde. Il DNA di questi stivaletti a calzino si riassume in un solo aggettivo: COOL.

7: Tendenze scarpe 2020: gli stivali con fibbie di Etro

Stivali moda Inverno 2020
Il più amato degli stivaletti moda 2020? Quello texano, senza ombra di dubbio. In passerella da Etro poi lo stile western si veste di trame etniche e dettagli shining. Questi stivaletti con fibbie sono un sogno onirico che prende vita sotto forma di scarpa.

8: Stivaletti western con fibbie Stradivarius moda 2020

Stivali Stradivarius moda 2020
Color cocco? Sì, le tendenze scarpe 2020 approvano. Come per questi stivaletti con fibbie di Stradivarius, da indossare con i jeans (e non solo).

9: Stivaletti western con fibbie Chloé moda 2020

Stivali Chloé moda 2020
Dici fibbie e dici (anche) stivaletti Chloé moda 2020. Un vero e proprio concentrato di tendenze irresistibili, dall’accento di colore al tacco a banana tipicamente texano.

10: Tendenze scarpe 2020: gli stivali effetto pitone di Longchamp

Stivali moda Inverno 2020
Alzate al massimo il volume: in passerella da Longchamp, la pelle effetto pitone veste gli stivali con tacco a blocco da cui non staccheremo più gli occhi.

11: Stivaletti pitonati Office moda 2020

Stivaletti pitonati Office moda 2020
Non c’è desiderio che la moda low cost non sappia avverare: stavolta ci pensano gli stivaletti effetto pitone di Office.

12: Stivaletti pitonati Vetements moda 2020

Stivaletti Vetements moda 2020
Il tacco è più snello, il plateau scompare ma la tendenza scarpe 2020 resta: vedere (per credere) questi stivaletti effetto pitone firmati Vetements.

13: Tendenze scarpe 2020: gli stivali alla caviglia di Valentino Garavani

Stivali moda Inverno 2020
Valentino, maestria ed eleganza. Questi stivaletti alla caviglia sono un passpartout, un investimento (sensato) a cui nessuna donna dovrebbe dire no.

14: Stivaletti alla caviglia Pimkie moda 2020

Stivaletti Pimkie moda 2020
Ed eccoli in chiave low cost nella proposta shopping di Pimkie: gli stivaletti neri alla caviglia restano (sempre) una certezza.

15: Stivaletti alla caviglia Christian Louboutin moda 2020

Stivaletti Christian Louboutin 2020
Voglia di aggiungere una firma timeless al guardaroba moda 2020? Puntate su Christian Louboutin.

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: