In vendita dalla primavera / estate 2020, la collezione è composta da zaini, carrelli, cartelle, borse a tracolla, borse, cinture e piccola pelletteria.

Il produttore di auto sportive di lusso e Principe, un’azienda italiana specializzata in pelletteria, hanno firmato un accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di una pelletteria e una collezione da viaggio con il marchio Automobili Lamborghini. La linea sarà distribuita a livello internazionale, in mercati tra cui Russia e territori dell’ex Unione Sovietica, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita, tramite 300 clienti al dettaglio e 450 punti vendita. Seguiranno punti vendita in Cina, Giappone e America.

“Per noi, offrire eccellenza in termini di design, tecnologia e qualità è un valore essenziale. Quando estendiamo il marchio in diverse aree, scegliamo solo partner impegnati come Lamborghini nella stessa espressione di eccellenza nel loro settore. In questa linea di prodotti troviamo le caratteristiche distintive del design delle super sportive Lamborghini, una qualità dei materiali e un’eccezionale attenzione ai dettagli nella realizzazione dei prodotti “, ha affermato Katia Bassi, Chief Marketing and Communication Officer, Automobili Lamborghini.

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: