Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione TommyxLewis per la primavera 2020.

La linea, per la prima volta dall’inizio della collaborazione con il campione di Formula Uno, è pensata per offrire un guardaroba inclusivo e genderless, con il motto Style For All.

La nuova collezione TommyxLewis sarà disponibile a partire dal 16 febbraio 2020, in concomitanza con la sfilata evento TOMMYNOW a Londra.

Per l’occasione l’e-shop Tommy Hilfiger si arricchirà di un nuovo canale di vendita online genderless, dove sarà possibile avere un’anteprima dei look e creare la propria wish list.

La nuova collezione Tommy Hilfiger in collaborazione con Lewis Hamilton è l’incontro di due mondi: l’inconfondibile heritage del brand americano nell’abbigliamento maschile e lo stile streetwear del campione di Formula Uno. 

I capispalla, le felpe e i pantaloni cargo hanno nuove vestibilità. Il blu e il verde militare si mescolano a toni neutri e neon, sulle tute da ginnastica e nelle giacche no-gender.

La collezione TommyXLewis primavera 2020 è prodotta con oltre il 75% di elementi sostenibili, tra cui il 100% di cotone biologico. Le imbottiture in fibra vegetale, sono state utilizzate come alternativa alla piuma. La collezione inoltre fa uso di lavaggi a basso impatto ambientale e tessuti riciclati sui top in maglia e sui capi in denim.

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: