18-1662 Flame Scarlet
Luminoso, Carismatico, Vivido.

Pantone conferma che “Flame Scarlet trasuda sicurezza e determinazione”. E se hai bisogno di qualche prova, dai un’occhiata ad alcuni degli abiti chiave della primavera estate 2020 di Chromat.

14-1064 Zafferano
Questo giallo è tutt’altro che dolce. Questa tonalità di zafferano è la dichiarazione di un’ottimista alla vita. E sembra migliore se indossato dalla testa ai piedi come visto nelle collezioni Primavera Estate 2020 di Pyer Moss, Sally LaPointe e Rejina Pyo.

19-4052 Blu classico
Blu, cieli limpidi e toni classici ma decisi; sono la tela perfetta per tutte le tue uscite. Ecco perché dovresti gravitare verso questa tonalità quando combini i tuoi capi da guardaroba. Manifesta il tuo Blu !

15-5718 Biscay Green
Vuoi fare una pausa dal verde neon? Pulisci la tua tavolozza di verdi con questa tonalità che è “collegata alle acque purificanti”, secondo Pantone.

19-0323 Erba cipollina
Un altro verde sui libri. Tuttavia, mentre la Il biscay è più luminoso e il caramello è più fiabesco, l’erba cipollina è quel cugino più anziano su cui puoi ancora fare affidamento se vuoi avere un bell’aspetto.

17-4021 Denim sbiadito
Il denim è sempre di tendenza. Poco da dire , basta scegliere la tonalità giusta . Questa .

16-1359 Buccia d’arancia
Arancione, sei felice anche tu che questo colore abbia scalato la top 12? Perché sicuramente noi lo siamo. Porta vibrazioni elevate di gioia e sensualità a tutti i tuoi look. Indossa questa tonalità nelle formule del tuo outfit ogni volta che puoi.

18-4528 Mosaic Blue
Pantone conferma che Mosaic Blue “mostra un’aria di mistica, grazia e profondità di sentimento”. Fondamentalmente, avvicinati a questo colore come un dipinto di Mark Rothko.

13-0822 Raggio di Sole
Se vuoi davvero un giallo tenue, scegli la luce del sole. Perché questa tonalità morbida è più in linea con i classici pastelli primaverili che tutti conosciamo e amiamo.

14-1318 Coral Pink
Non hai avuto abbastanza tempo per provare il colore dell’anno 2019 di Pantone? Quindi rallegrati, perché puoi ancora sperimentare colori accoglienti per un altro anno ed essere ancora alla moda.

18-1345 Stecca di cannella
Ravviva il tuo guardaroba primaverile con questa tonalità di marrone. Che si tratti di una tote bag o di alcuni sandali in pelle, questo colore non è solo facile da incorporare durante la primavera, ma è altrettanto facile farlo in autunno. Una giacca di velluto a coste marrone, a qualcuno manca ancora nell’armadio ?

18-3513 Composta d’uva
Saluta il cugino a colori di Ultra Violet, Grape Compote. Questa tonalità lavanda (ma ancora futuristica) potrebbe dare una scossa al rosa millenario.

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: