Elisabetta Franchi punta sempre più in alto: dopo anni di successi e di crescita, con un 2019 che dovrebbe chiudersi a 123 milioni di euro (+6.4% sul 2018) , la fondatrice dell’omonimo brand di pret-a-porter Made in Italy è pronta allo sbarco in Piazza Affari, a seguito della Business Combination con Spactiv. La Quotazione è prevista entro il primo trimestre 2020 sul segmento Aim di Borsa Italiana.

Betty Blue Spa, la società di proprietà della stilista Elisabetta Franchi, e Spactiv , la Spac promossa da Maurizio Borletti , Paolo de Spirt e Gabriele Bavagnoli , hanno aggiunto un accordo per integrarsi e sostenere così il percorso di crescita del marchio bolognese .

“Ho sempre cercato di perseguire con coerenza i valori che sento far parte del mio DNA : Creatività Italiana , la mia visione di femminilità , l’eredità artigiana , un moda eco-friendly; questi sono gli ingredienti essenziali del mio brand che hanno consentito a Elisabetta Franchi di costruire una forte identità e trovare un posizionamento unico” , ha spiegato la Franchi. L’apertura del capitale ci permetterà di guardare al futuro con un’ottica di espansione sempre più internazionale.

Elisabetta Franchi vanta oggi una distribuzione capillare in tutto il mondo, con 84 negozi monomarca, di cui 8 outlet e circa 1.100 negozi multimarca dislocati nella città più importanti del mondo .

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: