Non sarebbe un matrimonio senza un po ‘di panico dell’ultimo minuto, vero? Sicuramente è solo un ottimo test per il futuro della tua relazione insieme. E solo perché sei un membro molto stimato della famiglia reale, non significa che puoi cavartela con un giro facile attraverso le nozze. A soli due giorni dal loro grande giorno, la principessa Eugenia e il futuro marito Jack Brooksbank potrebbero avere qualche problema logistico all’ultimo minuto con la loro lista degli ospiti costellata di stelle.

Mentre infiniti ed entusiasmanti dettagli riguardanti il ​​matrimonio vengono rilasciati di giorno in giorno, e i nervi pre-matrimonio devono sicuramente iniziare a far parte della coppia, il principe Filippo, nonno della sposa, potrebbe aver preso la decisione dell’ultimo minuto di non partecipare alle nozze. Il che suona un po inspiegabile, ma poi ti ricordi che il ragazzo ha 97 anni e recentemente ha subito un intervento chirurgico all’anca , e all’improvviso sembra un po’ ok.

“Il Duca di Edimburgo potrebbe non andare al matrimonio, proprio come lui e la Regina non hanno partecipato al battesimo del Principe Louis a luglio, ha detto una fonte al Daily Telegraph. Non senza ragione, se si considera la sua età, il Duca di Edimburgo deciderà la mattina del matrimonio, se ha intenzione di essere lì. Lui ora organizza le sue giornate con il motto ‘svegliarsi e vedere come mi sento ‘base’.

Oltre al potenziale no-show del Duca di Edimburgo per il matrimonio, è stato anche ipotizzato che Prince Harry e Meghan Markle potrebbero non essere in grado di partecipare a una parte significativa della celebrazione di due giorni di Eugenie e Jack. Si pensa che il Duca e la Duchessa di Sussex saranno presenti per la cerimonia principale, ma dovranno rinunciare all’afterparty della serata e alle celebrazioni ispirate al festival del sabato. È tutto perché hanno bisogno di concedersi un tempo sufficiente per prendere il volo per l’Australia, per il prossimo tour reale della coppia che inizierà la prossima settimana.

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: