Il famoso Ranch di Michael Jackson è tornato sul mercato per 31 milioni di dollari , meno della metà del suo prezzo di listino precedente , ovvero 67 milioni di dollari .

Nel 2015 la proprietà – che si estende per 2.700 acri – si è presentata sul mercato come Sycamore Valley Ranch con un valore richiesto di 100 milioni di dollari . La residenza è rimasta sul mercato per due anni prima che il suo prezzo fosse ridotto a 67 milioni di dollari nel 2017 . Jackson l’aveva acquistata nel 1987 per 19,5 milioni di dollari ma , successivamente , nel 2008 , aveva vissuto difficoltà finanziarie fallendo e stipulando un accordo di proprietà con la società di investimento Colony Capital , per 23 milioni di dollari , secondo ABC news .

Dopo Milioni di dollari di lavori in ristrutturazione , il ranch di 2.700 acri vanta una residenza principale con cinque camere da letto , otto bagni , due pensioni , una lago di 4 acri , un cinema da 50 posti , un campo da tennis , una piscina stile laguna di 14 piedi , una sala da ballo , fienili , e residenze per il personale . (Elenco fornito da Suzanne Perkins e Kyle Forsyth di Compass)

Per 31 milioni di dollari potrebbe essere tua l’ex casa del Re Del Pop , anche se bisogna passare una “selezione qualificata” secondo il Wall Street Journal.

Ecco un tour su cosa offre il Sycamore Valley Ranch .

Il ranch si estende su 2.700 acri in California, a circa 130 miglia a nord-est di Los Angeles.
Sotto la proprietà di Jackson, Neverland Ranch era una terra fantasy ispirata a Peter-Pan con un parco divertimenti, animali esotici e una stazione ferroviaria a tema Disney. Jackson organizzò feste ed eventi nel ranch, tra cui la festa per il 14 ° compleanno di Kim Kardashian, che definì il ranch “il luogo più magico della terra”.
Ma nel 1993, Jackson e la sua casa hanno fatto notizia quando sono state mosse accuse di abusi sessuali su minori. Avrebbe continuato a difendersi da ulteriori azioni legali nel prossimo decennio, il che ha contribuito al suo crescente debito. Entro il 2008, ha affrontato la preclusione nel Neverland Ranch.
Dopo aver subito un secco NO ad un prestito, Jackson ha stipulato un accordo di proprietà con la società di investimento privata Colony Capital per 23 milioni di dollari.
La Colony Capital ha poi ribattezzato la proprietà Sycamore Valley Ranch per le dolci colline, i maestosi sicomori, le magnifiche querce e i terreni curati per i quali è nota la Santa Ynez Valley.

Il palazzo è realizzato con travi di legno a vista, mattoni e pietra, cinque caminetti e pavimenti in parquet di rovere francese del XVIII secolo provenienti da due castelli in Francia. L’ingresso attraverso le porte anteriori ti porta all’interno dell’ampio foyer principale. La porta a destra si collega alla cucina. Grandi lampadari dorati pendono sopra l’ingresso principale soppalcato.

Sebbene la casa principale non sia occupata, uno staff a tempo pieno mantiene intatta la cucina e la pulizia della proprietà .

Ci sono otto bagni nella residenza principale. Incluso uno con una vasca da bagno in rame. Mentre il bagno principale sfoggia una vasca incassata ed è circondato da ampie finestre.

I terreni della proprietà comprendono due pensioni, un lago, un cinema con 50 posti, un campo da tennis, una piscina in stile laguna di 14 piedi, una pool house, fienili e strutture separate per il personale. Accanto alla pool house si trova un campo da tennis illuminato e illuminato con area di osservazione.

La struttura dispone di un lago di quattro acri con due fontane, cigni, fermate della barca e una spiaggia privata.

Un gazebo completo di illuminazione e una griglia offre uno spazio per l’intrattenimento all’aperto.

I binari del treno magico stile Disney , si snodano intorno all’intera proprietà , con fermate in vari stili , tutte ispirate al magico mondo che lui ha sempre sognato .